Da tempo non passavo più da queste parti. Le pagine di questo blog.
Magari qualcuno ci è passato dopo l'ultimo post dell'aprile 2015 e si sarà chiesto "ma 'sti Sallui?".
Mi sembra doveroso e gentile, avendo io aperto e gestito questo blog/sito per due anni, scrivere due parole, almeno per non lasciare finire tutto senza un ringraziamento, e un saluto.
Dopo il post precedente i Sallui hanno partecipato a Beltane 2015, e successivamente a Celtica 2015.
Si sono aggiunti due amici, e a Celtica invece è mancata Rowan. Forse nell'incidente occorsole, che appunto le ha fatto saltare la presenza nel bosco del Peuterey, c'era un presagio?
Chi lo sa... Fatto sta che un po' per tutti, intendo per noi quattro elementi, di fatto il nucleo del gruppo, nel 2015 sono capitate molte cose, troppe.
Nei mesi invernali, quelli del consueto letargo ma anche dei progetti per l'anno successivo, era chiaro che non avremmo avuto forza e voglia di proseguire, almeno insieme, almeno nell'immediato.
Così, per ora, i Sallui sono un ricordo. Da rivivere nelle foto e nei ricordi, da condividere con chi abbiamo incontrato lungo la strada, di festa in festa.
Personalmente la gestione di un gruppo e di un villaggio non è cosa da poco, e non mi manca.
Mancano però le fiamme dei fuochi nella notte, e i sorrisi dei bambini che hanno ascoltato le nostre storie.
Spero che qualcuno raccolga il testimone, come si dice, come noi lo abbiamo fatto dopo che altri hanno lasciato il gruppo in precedenza.
Intanto un saluto, e un ringraziamento a chi ha vissuto bei momenti con noi!
Sceal
Nessun commento:
Posta un commento